UN’OSTETRICA PER AMICA!

UN APPOGGIO FONDAMENTALE PER VIVERE LA MATERNITÀ IN MODO SERENO

Come allattare al seno?  Quanto mangia un neonato?Sono tutti dubbi naturali delle neo mamme. Per chi desidera avere supporto sulla gestione del bambino e dell’allattamento, prima e dopo la sua nascita.

COS’È:
Per chi ha bisogno di un sostegno attivo all’inizio del percorso di allattamento, anche durante il ricovero ospedaliero e poi una volta tornati a casa. La nostra ostetrica può dare un supporto fondamentale nei primi giorni di vita del bambino, oggi che da molteplici fonti arrivano consigli e regole di tutti i tipi.Capire quando allattare e come allattare bene al seno, capire quanto mangia un neonato e quanto deve crescere.

PERCHÈ:
Seguire la naturalità delle cose non è sempre facile, soprattutto oggi, momento in cui si scontrano teorie agli antipodi. Una persona di fiducia, preparata, professionale e umana può rappresentare l’appoggio di cui una donna ha bisogno per vivere appieno la magia della maternità, riuscendo a distinguere le buone informazioni e i buoni consigli dalle solite frasi fatte.

DOVE:
In Piazza Umberto I, nel pieno rispetto di privacy e riservatezza.

CHI:
Ostetrica Francesca Lombardo
Laureata in ostetricia, lavora sia come ostetrica ospedaliera sia consultoriale, docente presso la clinica ostetrica nei primi anni di attività, e in seguito presso associazioni, inviata come esperto del MAE, segue corsi UNICEF e OMS a sostegno dell’allattamento. Insegnante di massaggio infantile. – tel. +39.348.7453414 

Per info o per prenotare il tuo appuntamento rivolgiti ai farmacisti o chiama il numero 0444.610117.