TEST DELL’UDITO
ESAME AUDIOMETRICO PER VALUTAZIONE DELLA FUNZIONALITÀ UDITIVA
Ci senti bene? Hai problemi di equilibrio? Non distingui bene i suoni? Senti fischi o ronzii? Ti dicono che parli a voce troppo alta? Le parole non sono chiare?
Lo sapevi che la perdita di capacità uditiva puo’ comportare deficit a livello cerebrale? E che alcune difficoltà di movimento possono essere causate dalla perdita di udito,che è anche il nostro centro dell’equilibrio?
COS’È:
Per chiunque ne faccia richiesta in farmacia, è una valutazione soggettiva delle molteplici problematiche uditive.Grazie ad un esame audiometrico siamo in grado di verificare la capacità uditiva.
PERCHÈ:
Per riuscire a risolvere le disfunzioni di ascolto che possono essere croniche e fisiologiche dopo una certa età, ma manifestarsi anche in persone più giovani.
COME:
Il servizio di consultazione prevede un colloquio gratuito, seguito da un test audiometrico a scopo protesico della durata di 30 minuti.
DOVE:
In Piazza Umberto I, nel pieno rispetto di privacy e riservatezza.
CHI:
Dott.ssa Laura Bovo
Dott.ssa Laura Bovo, tecnico audioprotesista iscritta all’Associazione AIPAS (Associazione Italiana Professionisti di Assistenza Sanitaria)altamente qualificato. E’in grado di fornire la miglior consulenza possibile nella diagnosi dei deficit uditivi, così come nella scelta e nella manutenzione dell’eventuale apparecchio acustico.
Per info o per prenotare il tuo appuntamento rivolgiti ai farmacisti o chiama il numero 0444.610117.